BASKET SENZATESTA OSIMO, IN CRESCITA ANCHE IL GRUPPO UNDER 14

Questa settimana in casa Basket Senza Testa Osimo focus sul gruppo under 14 guidato dai tecnici Rossano Torriani e Emiliano “Mamo” Benini, due tecnici d’esperienza per un gruppo di prospettiva.

Per coach Rossano Torriani si tratta di un ritorno con il Basket Senzatesta Osimo. “Sono felice di aver lavorato quest’anno con coach “Mamo” – rimarca Rossano – Il mio primo pensiero è stato che non ero da solo: la società ha investito molto in questo progetto e di questo sono molto felice. Siamo felici dei grandi risulti ottenuti, è stata una stagione positiva e dopo tanti anni siamo felici di essere tornati a vincere in un campionato Elite alcune partite importanti, come quelle a Pesaro”.

Per “Mamo” Benini prosegue il lavoro anche in questa stagione con questo sodalizio: “La società ha fatto una scelta ben precisa mettendo due nuovi allenatori insieme in gruppo in cui crede molto – afferma “Mamo” – stiamo effettuando un’ottima stagione raggiungendo tutti i nostri obiettivi, in particolare quelli tecnici e mentali. I ragazzi lavorano molto, stiamo effettuando due campionati sia quello under 14 che under 15 e questo ci permette di lavorare su molte rotazioni. Questa esperienza è stata una sfida per me, avendo sempre allenato atleti più grandi, i ragazzi si sono impegnati e si impegnano molto e migliorano giorno dopo giorno. Io sono molto orgoglioso di loro”.

Pubblicato in Blog, Notizie e taggato .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *