NUOVA PARTNERSHIP CON SAITO

Nuova partnership in casa Basket Senza Testa Osimo. La società arancionera accoglie nella propria famiglia la ditta osimana SAITO, nuovo partner del sodalizio osimano.

“Noi trattiamo turbocompressori e turbine, quindi quello che ci interessa è l’energia – commenta il CEO di Saito Pier Stefano Gallo – L’energia è presente nello sport e nei motori e in tutto ciò che è passione. Abbiamo quindi deciso di sposare questo progetto perché tutto ciò che è passione ci interessa, e lo sport è uno di questi elementi. Soprattutto lo sport ha una valenza sociale e educativa nei confronti dei giovani quindi ci sentiamo di sostenere un progetto di questo tipo”.

Da oltre 30 anni sul mercato, SAITO si è fortemente specializzata nel settore dei turbocompressori offrendo un servizio a 360°: disponibilità costante dell’intera gamma di turbo nuovi originali per autovetture e veicoli commerciali leggeri, disponibilità di ricambi di qualità per la rigenerazione nonché di turbocompressori rigenerati con coreassy nuovi e di turbocompressori rigenerati con semplice sostituzione delle sole parti ammalorate, turbocompressori maggiorati realizzati con giranti compressore ad alta efficienza (processo da barra forgiata), tutto ciò unito alla capacità di sostenere l’officina nella diagnosi delle problematiche del turbo e della causa di rottura. Queste condizioni hanno consentito a SAITO, distributore unico dei turbo Mitsubishi e distributore autorizzato dei turbocompressori Garrett, Borg Warner, IHI e Mahle per il mercato Italia, di divenire riferimento primario nel caso di sostituzione di un turbocompressore.

Pubblicato in Blog, Notizie e taggato .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *